Saturday, December 16, 2006

::ev|lblackm3tal::


-|- -|- -|-

9 comments:

Anonymous said...

Due illustrazioni nuove ero passato poco tempo fa ma non avevi messo niente di nuovo!Bella la ragazza dark sotto un ottima posizione ^_-.Anche il tipo metal che suona e' buono figata l'effetto sfocato sulla mano,un unica cosa:c'e' qualcosa che non mi torna molto sul collo,ho ha un po la schiena grossa ho ha il collo corto e' in una posizione un po' difficile!
comunque bravo!!!

A presto,

EB

Anonymous said...

Scusa gli errori non so come ho fatto,ma ho scritto o con l'h per due volte...sono completamente scemo!-_-

Anonymous said...

Ohhh Ohhhh molto bella!
Acting like a maniac....whiplash!

Grazie per essere passato dal mio blog!!!

Anonymous said...

Passo pure io a sbirciare tra i tuoi disegni...ma che bei contrasti che ci sono!! Io tendo ad ingrigire tutto, mi sa che non ho gusto per le tinte nette e gli accostamenti forti!
...bei lavori!

Davide Rossetti Artworks said...

x e-bone:

azz dici il collo o la skiena? mmm...forse è la posa un pò ingobbita perkè skapoccia che frega..però in effetti è un pò strano...booh! oh grazie per farmele notare ste cose ke io vedendole cento volte non mi akkorgo di un cazzo! vai tra x gli errori ortografici, sono il mio pane quotidiano!! ah ah!

x sara: grazie x aver visto le mie robe!! i contrasti mi piacciono un sakko!

Anonymous said...

Yeeeaaaah!
Me gusta el tipo!!

Cmq con il tuo stile non si notano nè il collo nè la schiena... il movimento ti riesce bene!!!

Saludos!

mirko

Laura Braga said...

hei ragazzo...davvero bello!!!!!:))

complimentoni....tornero ' presto...OVVIO!!he-he-he....!!


Laura:)

Davide Rossetti Artworks said...

ghsgdhja

Sekhmet said...

Davvero bello il Black metaller che suona, veramente una figata. Bravo :D