Tuesday, November 28, 2006

-|-gothic.girl-|-



kiss

14 comments:

Anonymous said...

Accidenti,sono stato un po' impegnato e non ho piu Bloggato(scusa la rima),ma vedo che tu produci alla grande!
Complimenti per questi ultimi lavori davvero belli...questa gothic girl e' cosi grafica e pulita,mi piace!
Ma una domanda fai il grafico?

A presto,

E_B

Davide Rossetti Artworks said...

Si, ho fatto e faccio ancora grafica! mi piace fare cose ''pulite'' anche se il vettoriale non lo so usare benissimo!
In questo periodo ho più tempo da dedicare al disegno e quindi di notte mi metto sotto a fare roba!
Grazie per i commenti! a presto!

Anonymous said...

Anche a me piace un sacco il vettoriale,ma non lo so usare per niente.Mi piacerebbe imparare un giorno a fare cose grafiche...mha non si sa mai!

A presto,

E_B

Unknown said...

uuoooooaah, beeeella, veramente, bravo Davide!! Ecco perchè non vieni a lavoro!Per postare sul blog!! Beh, complimenti ancora!!

Catriel Tallarico said...

muuuuuuy bueno!!! , excelente davide!!!!
saludos
catriel.

Marco Bucci said...

That's great. Can't stop looking at her!

Robin said...

That's pretty creepy... but cool!

Interesting posts, interesting blog, keep up the sweet art

Anonymous said...

Ciao mitico!! Bella questa girl!!!
Ti piace il mitico Wood?

Un salutone e a presto...
torno a far finta di lavorare! ;)

mirko

Laura Braga said...

Ciao Davide.
Grandiosa questa ultima illustrazione. Mi piace il tratto deciso. Complimentoni.
eh-eh-eh!!!!

Laura :))

Unknown said...

e si raddoppia!! Bravo Davido scopro sempre cose nuove su questo blog!!
..yahoooooooooooooooooo!!

Anonymous said...

im diggin these. . . that little red is genius.

-Roc

Laura Braga said...

un'aggiunta....molto dark....molto bella davvero!!!!

mi piace come riesci ad usare il vettoriale...cosa che a me non riesce....argh!!!
he-he-he....

complimentoni....
Laura:))

R.A. MacNeil said...

Awesome!

-Ryan

Unknown said...

great design!