Thursday, November 16, 2006

:::my.little.massacre:::



sweet.

14 comments:

Anonymous said...

Noooo sei un pazzo criminale!
no scherzo, spettacolare ma non credo che la disney ne sarà felice :D

Davide Rossetti Artworks said...

ahahah!
se mi prende bene faccio una serie con tutti i personaggi disney e non a pezzi...Tweety inizia a pregare...ihihiihih!!!
david0

Unknown said...

ora lo hai detto e DEVI farlo!!

Una serie con tutti i personaggi Disney!

I tuoi fan

Catriel Tallarico said...

davide:

el trabajo se composicion entre foto y dibujo es extraordinario!!
felicitaciones
me volo la peluca!!!!!!
saludos

catriel.

Laura Braga said...

ciao davide...sei davvero folle....he-he-he!!!!:))
a parte gli scherzi l'illustrazione e' stupenda...complimenti!!!!:))

ciao-ciao

Laura:)))

Stefania Tararà said...

è meraviglioso!
hai uno stile divertente!
anche io aspetto un seguito!

Unknown said...

Davidone come tu ci ricordi "non si sevizia un paperino". Mi spiace che oggi te ne sei andato, c'era un big burgher anche per te da bigiù. :(

Davide Rossetti Artworks said...

luko ma se mi dici così mi commuovo..sai quanto tengo al bigggburger..
oggi ero incazzato e se potevo davo fuoco ai pc..
a paperino chiedo ufficialmente scusa..non volevo..è solo che..era troppo bello vedere cosa c'era sotto il becco.. scusami..non lo faccio più..

david0

Unknown said...

very wicked!! LOL

E_Bone said...

AHAHHA..davvero divertenti!tempo fa,anch'io evevo fatto topolino sotto i ferri dei chirurghi!

Bravo,

E_B

Mirko Benotto said...

Ah! MITICO!!!!! ahahahah!
Veramente belle!!

^___^

mirko

Unknown said...

i love ya stuff man!

Anonymous said...

your art is verry nice

Gigi Cave said...

bellissimo paperino sbeccato!!!
Idea interessante, fanne altri!